Ladri in fuga tentano di investire un poliziotto
Prima una serie di furti tra le case in alcune frazioni, poi contro un posto di blocco attivato dalle forze dell’ordine, tanto che un militare si è salvato solo grazie ai riflessi. E’ la cronaca di quanto avvenuto nel tardo pomeriggio di giovedì 26 gennaio a Borgo San Giacomo, nel bresciano.
Intorno alle 18, dopo aver compiuto una serie di raid tra le abitazioni di Cadignano e Motella, una banda di malviventi ha preso la via di fuga in auto lungo la provinciale 9. Ma nel frattempo chi aveva subito i furti aveva allertato il 112 per chiedere l’intervento delle forze dell’ordine. Così è partita la segnalazione e una pattuglia della polizia locale, sulla traiettoria della vettura dei ladri, ha formato un posto di blocco.
Nel momento in cui l’auto è arrivata, non si è fermata all’alt e ha persino tentato di investire un agente che si è lanciato su un lato per evitare l’impatto. Poi la vettura è proseguita verso il confine cremonese ed è tuttora ricercata, così come i ladri.
Fonte: Quibrescia
-
05 settembre 2018
Internet è una cosa seria
Conseguenze per chi insulta la PL sul web, ma anche per gli agenti che lo usano in modo disinvolto.
-
29 agosto 2018
Pattuglie velomontate
Mauro Di Gregorio ci spiega caratteristiche e pregi del servizio.
-
07 agosto 2018
Seggiolini anti-abbandono: l’iter va avanti
Ieri l'ultimo passaggio in Commissione. Cerchiamo di capirne di più.
-
28 luglio 2018
Torna il Tutor. Viva il Tutor?
Il sistema di rilevamento autostradale gode di buona stampa, ma le statistiche appena pubblicate dall’ISTAT raccontano una realtà differente.
-
14 maggio 2016
Mobilitazione del 13 maggio
Sono venuti dalla Sicilia, Campania e dalla Toscana ad unirsi ai colleghi romani della Polizia Municipale per manifestare nella Capitale.